Blog Fotovoltaici
Porta il fotovoltaico nei progetti dei tuoi clienti senza rischi tecnici, senza magazzino e senza burocrazia. Con Gen Consulting diventi partner di una rete affidabile che si occupa di sopralluogo, progettazione, pratiche incentivi, installazione certificata e assistenza post‑vendita. Tu fai la vendita, noi forniamo tutto il resto. Così puoi guadagnare con margini reali, crescere nel tuo mercato e offrire un servizio completo, professionale e competitivo.

Diventa partner Gen Consulting: inizia a vendere impianti fotovoltaici oggi
Nel mercato attuale, vendere impianti fotovoltaici non è più un'opportunità riservata ai tecnici o agli installatori.
È un business accessibile anche a chi opera nell'edilizia, nei serramenti o nella vendita B2B, grazie a un partner solido alle spalle: Gen Consulting.
Se hai una rete di clienti o contatti nel mondo casa, ristrutturazioni o imprese.

Perché i tuoi clienti vogliono anche il fotovoltaico oltre ai lavori edili – Gen Consulting
Se ti occupi di ristrutturazioni, edilizia o vendita di serramenti, ti sarai accorto di una richiesta che torna sempre più spesso:
"Ma voi fate anche fotovoltaico?"
La risposta a questa domanda può aprirti un nuovo mondo. Perché oggi integrare il fotovoltaico alla tua offerta edile o commerciale non è solo una comodità per il cliente.
È una leva strategica per aumentare il valore del tuo servizio, distinguerti dalla concorrenza e guadagnare di più senza dover diventare un installatore.

Vuoi vendere fotovoltaico ma non hai competenze tecniche? Ci pensiamo noi
Stai pensando di proporre impianti fotovoltaici ai tuoi clienti, ma non hai competenze tecniche, non conosci i prodotti e non vuoi gestire sopralluoghi, preventivi o burocrazia?
Con Gen Consulting puoi finalmente offrire impianti fotovoltaici chiavi in mano, anche se non sei un tecnico. Ti affianchiamo noi in ogni fase: tu porti il cliente, noi pensiamo a tutto il resto.
Contattaci.
Tutto inizia con un'idea. Forse vuoi lanciare un'attività. Forse vuoi trasformare un hobby in qualcosa di più. O magari hai un progetto creativo da condividere con il mondo. Di qualunque cosa si tratti, il modo in cui racconti la tua storia online può fare la differenza.